Cerca

Calcio, il Verona batte il Bari: 2-0

BARI - Il Verona prosegue la corsa promozione espugnando il San Nicola: i veneti hanno battuto il Bari per 2-0 con gol nel primo tempo di Martinho (28') su assist di Sgrigna, lesto ad approfittare di una ingenuità di De Falco; il raddoppio è arrivato in pieno recupero con un contropiede sempre di Martinho, autore di una doppietta (sesto centro stagionale). Tre gli espulsi: il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano e i baresi Rossi (per doppia ammonizione) e Bellomo (per proteste). Con questi tre punti il Verona riduce a solo un punto la distanza dal Livorno, secondo in classifica, mentre il Bari è terz'ultimo, in zona play out.
Calcio, il Verona batte il Bari: 2-0
BARI - Il Verona prosegue la corsa promozione espugnando il San Nicola: i veneti hanno battuto il Bari per 2-0 con gol nel primo tempo di Martinho (28') su assist di Sgrigna, lesto ad approfittare di una ingenuità di De Falco; il raddoppio è arrivato in pieno recupero con un contropiede sempre di Martinho, autore di una doppietta (sesto centro stagionale).

Tre gli espulsi: il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano e i baresi Rossi (per doppia ammonizione) e Bellomo (per proteste).

 Con questi tre punti il Verona riduce a solo un punto la distanza dal Livorno, secondo in classifica, mentre il Bari è terz'ultimo, in zona play out.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400