Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 15:25

Cassano forse titolare in Real-Betis di Coppa del Re

Potrebbe sostituire Guti lesionato nella partita di mercoledì, valida come ritorno dei quarti di finale (all'andata il Madrid si impose per 1-0 proprio con una rete del barese). L'ipotesi è che Cassano giochi come mezzapunta con Baptista nel ruolo di mediano
MADRID - Antonio Cassano potrebbe sostituire Guti lesionato e debuttare come titolare nella formazione che il Real Madrid manderà domani in campo contro il Betis, nella partita di ritorno dei quarti di finale della Coppa del Re. «Cassano potrebbe far retrocedere Baptista come mediano», titola oggi il quotidiano sportivo "AS", che riferisce quella che sembra essere più di una semplice ipotesi di lavoro dell'allenatore Lopez Caro: Cassano come mezzapunta al posto di Guti, bloccato da una piccola distorsione alla caviglia sinistra.
Questa soluzione è già stata sperimentata negli allenamenti di ieri, in cui il giocatore ex romanista ha continuato a fare doppio lavoro per conquistarsi la fiducia di Lopez Caro. Le Merengues convocate contro il Betis saranno nel pomeriggio al Bernabeu, per poi riunirsi in serata in ritiro all'hotel Mirasierra Suites.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione