Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 04:53

Il Bari paga ed evita altra penalizzazione

BARI – «Abbiamo ottemperato agli adempimenti previsti dalle nostre scadenze per il 18 febbraio»: il direttore generale del Bari, Claudio Garzelli (nella foto), ha confermato che il club ha regolarmente assolto agli impegni erariali e finanziari (compresi gli stipendi dei dipendenti e dei calciatori) nella giornata di oggi. Non è stato reso noto l'istituto bancario con cui è stata conclusa l’operazione che supera il milione e quattrocentomila euro
Il Bari paga ed evita altra penalizzazione
BARI – «Abbiamo ottemperato agli adempimenti previsti dalle nostre scadenze per il 18 febbraio»: il direttore generale del Bari, Claudio Garzelli, ha confermato che il club ha regolarmente assolto agli impegni erariali e finanziari (compresi gli stipendi dei dipendenti e dei calciatori) nella giornata di oggi. Non è stato reso noto l'istituto bancario con cui è stata conclusa l’operazione che supera il milione e quattrocentomila euro. 

Con questo ultimo versamento è stata scongiurata una nuova penalizzazione per la squadra, che in classifica è al quart'ultimo posto. È infatti partita in campionato con un pesante -7 per vicende legate al calcioscommesse e al mancato rispetto delle scadenze economiche nello scorso campionato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione