Cerca

Lecce, esonerato allenatore Lerda Ingaggiato Toma

LECCE – Il Lecce ha una nuova guida tecnica. A poche ore dall’esonero di Franco Lerda (dopo la quinta sconfitta stagionale nel girone A della Prima Divisione della Lega Pro), la società giallorossa presieduta da Savino Tesoro ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra ad Antonio Toma, ex tecnico della formazione Berretti.
Lo stesso sodalizio giallorosso, con una nota ufficiale, comunica di aver sollevato dall’incarico l’intero staff di Lerda (nella foto)
Solo ieri prese tre sberle dal San Marino: il Lecce non è più primo
Lecce, esonerato allenatore Lerda Ingaggiato Toma
LECCE – Il Lecce ha una nuova guida tecnica. A poche ore dall’esonero di Franco Lerda (dopo la quinta sconfitta stagionale nel girone A della Prima Divisione della Lega Pro), la società giallorossa presieduta da Savino Tesoro ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra ad Antonio Toma, ex tecnico della formazione Berretti.
Lo stesso sodalizio giallorosso, con una nota ufficiale, comunica di aver sollevato dall’incarico l’intero staff di Lerda.

La società giallorossa, presieduta da Savino Tesoro, ha deciso di sollevare il tecnico piemontese dall’incarico dopo la sconfitta (la quinta stagionale) di ieri a San Marino, nel girone A della Lega Pro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400