Cerca

Calcio - Ciao, Antonio

Cassano - il calciatore barese ceduto dalla Roma al Real Madrid - è volato in Spagna per iniziare il suo nuovo ciclo professionale
• Cinque anni di "Cassanate"
Calcio Roma Cassano FIUMICINO (Roma) - Tramontato il sole a Madrid quando, con un volo di linea dell'Iberia (IB3601) partito da Fiumicino nel pomeriggio, Antonio Cassano sbarca nella Capitale spagnola per cominciare la sua nuova avventura professionale con la maglia del Real Madrid dopo la conclusione della trattativa (domani la firma del giocatore dopo le visite mediche) per il suo passaggio al club delle merengues.
Giunto nel marzo del 2001 alla Roma , che lo acquistò dal Bari per oltre 50 miliardi delle vecchie lire, ora il talento barese, inserito nella lista dei partenti dalla società giallorossa già dallo scorso luglio, avrà come suoi nuovi compagni di squadra campioni come Ronaldo, Beckam, Zidane e Roberto Carlos .
«A Madrid Cassano troverà gli stimoli giusti - ha detto Ernesto Bronzetti, agente Fifa e procuratore incaricato dal club spagnolo di seguire l'acquisto del fantasista barese, partito oggi assieme al giocatore per Madrid -. È un attaccante che può dare grandi soddisfazioni. Il Real mi ha chiesto di prenderlo, ed io l'ho fatto».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400