Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 14:19

Volley donne - Santeramo ha acquistato l'americana Glass

Nata a Los Angeles il 18 agosto 1984, alta 192 cm, ha vestito la maglia della nazionale B
Volley Santeramo pallavolo - Kimberly Marie Glass BARI - La squadra di volley femminile del Santeramo (che gioca in A1) vuole cambiare pagina: per risollevarsi dalla bassa classifica ha acquistato la schiacciatrice americana Kimberly Marie Glass.
Nata a Los Angeles il 18 agosto 1984, alta 192 cm, Kim Glass, che ha vestito la maglia della nazionale B, ha giocato l'ultima stagione (campionato conclusosi solo da alcune settimane) nelle file dell'Arizona Volley, dove ha saputo farsi apprezzare per le doti offensive (nella classifica finale delle migliori realizzatrici si è piazzata al terzo posto).
La statunitense ha carattere e lo mostra fin dalle prime dichiarazioni: «Non conosco molto - dice - il campionato italiano, pur considerandolo il più importante al mondo: ugualmente spero di esserne all'altezza e di poter dare il mio apporto sia alla società che al team per raggiungere gli obiettivi prefissi. Appena arrivata a Santeramo ho notato subito il calore, la disponibilità e l'accoglienza da parte di tutto l'ambiente: questo mi piace molto. Delle mie nuove compagne conosco di fama Carmen Turlea. Un'atleta che stimo tantissimo per il suo valore tecnico. Ai supporter prometto il massimo impegno. Mi hanno detto che sono molto calorosi, spero di non deluderli. L'ultima cosa che voglio dire è che non vedo l'ora di iniziare a lavorare in palestra con il mio nuovo team».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione