Cerca

Vinci non si ferma agli Open d'Australia è al terzo turno

ROMA – Roberta Vinci si è qualificata per il terzo turno degli Open d’Australia, a spese dell'uzbeka Akgul Amanmuradova. Facile il compito della tarantina, che ha battuto la Amanmuradova 6-3 6-2. La tennista pugliese è l'unica azzurra rimasta in gara al primo torneo del Grande Slam dell’anno, che si svolge sui campi in cemento di Melbourne. Gli altri (anche gli uomini, tranne Seppi) erano stati eliminati al primo turno
Vinci non si ferma agli Open d'Australia è al terzo turno
ROMA – Andreas Seppi e Roberta Vinci si sono qualificati per il terzo turno degli Open d’Australia, a spese degli uzbeki Denis Istomin e Akgul Amanmuradova.  Seppi ha impiegato oltre quattro ore, in una battaglia sotto un caldo opprimente, a superare Istomin, con il punteggio di 7-6(4) 5-7 6-7 (3) 7-6 (3) 6-2. 

Più facile il compito della Vinci, che ha battuto la Amanmuradova 6-3 6-2. L'altoatesino e la tarantina sono gli unici azzurri (su 11) rimasti in gara al primo torneo del Grande Slam dell’anno, che si svolge sui campi in cemento di Melbourne. Gli altri nove erano stati eliminati al primo turno. 

Tra gli altri match della quarta giornata dell’Open d’ Australia, si segnala l’agevole avanzata al 3/o turno dei big Andy Murray, Victoria Azarenka e Serena Williams.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400