Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 22:57

Grottaglie, sconfitta e rammarico

di Ciro Sanarica
GROTTAGLIE - Un Grottaglie ampiamente rimaneggiato non riesce ad uscire indenne dal «Collana» di Napoli dove rimedia l’undicesima sconfitta stagionale. Il Ctl Campania, come era accaduto nel match d’andata, vince, e si allontana dalle zone calde per quanto possibile. I grottagliesi restano terzultimi e sperano che le dirette rivali possano imitarlo negli incontri in programma questo pomeriggio che andranno a completare il quadro della prima giornata di ritorno
Grottaglie, sconfitta e rammarico
di Ciro Sanarica 

GROTTAGLIE - Un Grottaglie ampiamente rimaneggiato non riesce ad uscire indenne dal «Collana» di Napoli dove rimedia l’undicesima sconfitta stagionale. Il Ctl Campania, come era accaduto nel match d’andata, vince, e si allontana dalle zone calde per quanto possibile. I grottagliesi restano terzultimi e sperano che le dirette rivali possano imitarlo negli incontri in programma questo pomeriggio che andranno a completare il quadro della prima giornata di ritorno.
A poco è valso il primo gol con la maglia del Grottaglie del difensore Giacomo Mitrotti, utile solo a ristabilire provvisoriamente la parità dopo il vantaggio napoletano. Il 3-1 in favore del Ctl Campania è commentato dal tecnico biancazzurro Claudio Pellegrino.

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione