Cerca

Angelozzi: per il Bari cerchiamo una punta ed un terzino sinistro

BARI – “Il mercato del Bari sarà compatibile con le nostre possibilità. Potrebbero arrivare un terzino sinistro e un attaccante”: così spiega il ds dei pugliesi Guido Angelozzi, contattato telefonicamente, le strategie del club per la campagna acquisti di gennaio. Intanto è stato ceduto in prestito alla Carrarese il mancino Partipilo, talento della Primavera
Angelozzi: per il Bari cerchiamo una punta ed un terzino sinistro
BARI – “Il mercato del Bari sarà compatibile con le nostre possibilità. Potrebbero arrivare un terzino sinistro e un attaccante”: così spiega il ds dei pugliesi Guido Angelozzi, contattato telefonicamente, le strategie del club per la campagna acquisti di gennaio. Intanto è stato ceduto in prestito alla Carrarese il mancino Partipilo, talento della Primavera. “Nessun calciatore della rosa ci ha chiesto di essere ceduto - ha aggiunto Angelozzi – ma noi siamo disponibili a venire incontro a chi ci manifesterà la volontà di andare a trovare maggiore spazio altrove”. 

Tra le possibili cessioni 'radiomercato' segnala in partenza il difensore Borghese. Angelozzi ha smentito la presenza di trattative in corso per il colosso ex Gubbio: “Non abbiamo richieste per il nostro marcatore. Solo – ha detto – per il laterale Defendi c'è stato un interessamento del Grosseto”. Infine, per la situazione economica precaria del club, Angelozzi ha specificato che “non ci sono giocatori incedibili. Se ci saranno delle offerte per nostri tesserati, le valuteremo e decideremo il da farsi”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400