Cerca

Lo sport terlizzese sceglie gli eroi di un lungo 2012

L’associazione Sportivamente non si ferma mai ed organizza, per domenica, il 1° Gran gala dello sport terlizzese. Partiti i sondaggi sull’atleta che ha dato maggior lustro alla città di Terlizzi e sulla squadra storica dello sport terlizzese, è tempo di bilanci. La manifestazione - patrocinata tra gli altri da Coni e Comune - diventerà un appuntamento fisso e sarà l’occasione per consegnare premi e borse di studio
Lo sport terlizzese sceglie gli eroi di un lungo 2012
L’associazione Sportivamente non si ferma mai ed organizza, per domenica, il 1° Gran gala dello sport terlizzese. Partiti i sondaggi sull’atleta che ha dato maggior lustro alla città di Terlizzi e sulla squadra storica dello sport terlizzese, è tempo di bilanci. La manifestazione - patrocinata tra gli altri da Coni e Comune - diventerà un appuntamento fisso e sarà l’occasione per consegnare premi e borse di studio.
L’oscar dello sportivo terlizzese ha superato i 2000 votanti con il sito www.sportivamentenes.it portale in cui sino alle 18 del 6 gennaio 2013 si può votare il proprio idolo, la storica squadra dello sport terlizzese, il presidente e il tecnico del passato, l’atleta e il tecnico 2012.
Ecco i candidati al premio: Felice Barile (boxe), Denise Bisceglia (volley), Michele Cataldi (calcio), Luca De Chirico (tennis), Nicolò De Chirico (taekwondo), Roberto De Palma (calcio), Silvia Del Signore (atletica), Francesco Del Vecchio (volley), Marinella Falca (ginnastica ritmica), Vincenzo Grieco (atletica), Luca Mazzone (nuoto- handbike), Pasquale Montaruli (kick boxing), Angelo Paduanelli (taekwondo), Mario Ruggiero (volley), Giampaolo Sigrisi (pugilato), Luca Urbano (basket).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400