Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 06:28

Calcio/Serie A - Gli acuti di Inter e Milan: 4 gol a Reggina e Messina

Le milanesi approfittano del pareggio della Juve capolista per riportarsi sotto. I neroazzurri sono a -8. Fiorentina fermata sul pari a Empoli. Entusiasmano il Livorno, che passa a Palermo, e il Chievo, che batte l'Udinese. Tre squadre in coda: Parma, Treviso e Lecce • I risultati della 16ª giornata • Classifica
Inter e Milan hanno sfruttato al meglio lo stop imposto ieri dalla Lazio alla Juventus e hanno rosicchiato due punti alla capolista. La Fiorentina (terza in classifica) non è invece riuscita a battere l'Empoli (il derby toscano è finito 1-1) e rimane a -10 dai bianconeri.
Sono questi i tre verdetti più attesi della sedicesima giornata della Serie A. I nerazzurri (secondi a 35 punti, 8 in meno della Juve) hanno battuto in trasferta la Reggina per 4 a 0, i rossoneri (terzi a quota 34) a San Siro hanno invece sconfitto il Messina per 4 a 0. Pochi i cambiamenti in classifica. Resta in quinta posizione il Livorno, vittorioso a Palermo per 2-0, seguito dal Chievo (sesto) che in casa ha battuto l'Udinese per 2-0. I veneti potrebbero essere raggiunti questa sera dalla Sampdoria che nel posticipo ospiterà la Roma. Un punto d'oro lo ha conquistato anche il Parma (ultimo in classifica con Treviso e Lecce) pareggiando con il Siena per 2 a 2. Nella parte bassa della classifica da segnalare anche l'importante vittoria del Cagliari sull'Ascoli, sconfitto per 2-1. Nel posticipo, Sampdoria-Roma 1-1 (Totti e Flachi su rigore).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione