Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 19:12

Cassano, matrimonio col Real sempre più vicino

«Sì, me gusta el Madrid»: questo il titolo della prima pagina del quotidiano spagnolo «Marca». A parlare è l'attaccante barese, che a gennaio potrebbe già lasciare la Capitale. Secondo «As», la Roma chiede almeno 6 milioni di euro per il cartellino, il Real, invece, non ne offrirebbe più di 3,5
MADRID (SPAGNA) - «Sì, me gusta el Madrid» questo il titolo della prima pagina del quotidiano spagnolo «Marca». A parlare è Antonio Cassano, l'attaccante della Roma che ormai vive da separato in casa nell'ambiente giallorosso e che a gennaio potrebbe già lasciare la capitale.
Il Real Madrid ha individuato in Cassano l'uomo che può prendere il posto dell'infortunato Raul e sta trattando con la Roma, per una cifra non superiore ai 5 milioni di euro. «Il Real Madrid è la squadra migliore del mondo, ma al momento non posso aggiungere altro, sono ancora un giocatore della Roma e siamo in silenzio stampa».
Secondo Marca «Cassano non vede l'ora di vestire la maglia del Real». Le indiscrezioni di Marca sono confermate anche dal sito dell'altro quotidiano sportivo spagnolo «As», secondo cui le «merengues» dovranno vedersela con la Juventus che non ha mollato la pista che porta al barese. Sempre secondo «As», la Roma chiede almeno 6 milioni di euro per il cartellino di Cassano (il cui contratto con la società giallorossa scade a giugno) il Real, invece, non ne offrirebbe più di 3.5.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione