Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 10:28

Il Manfredonia rischia a Grosseto. Turni interni per Martina e Foggia

In C si giocherà la 16ª giornata. C1: i sipontini in Toscana con l'obiettivo di rimanere fuori dalla zona playout. Stesso scopo per il Martina contro il Chieti. Ne deve uscire invece il Foggia, che attende la Massese. In C2, Gallipoli a Giugliano, mentre il Melfi sarà impegnato a Rende
In serie C si gioca la 16ª giornata, ovvero la penultima del girone d'andata. Nel girone B la capolista Napoli vuole tornare a vincere dopo la battuta d'arresto di Perugia e la sosta forzata di domenica scorsa con il rinvio della gara col Grosseto per motivi di ordine pubblico. A Frosinone, contro una squadra che ha soli due punti in meno, Reja prepara alcune novità. In pratica c'è da confermare il primato in classifica e i ciociari faranno di tutto per tendere una trappola a Calaiò e Compagni.
La Sangiovannese, che dichiara di non fare la corsa al Napoli, è intanto a un solo punto (anche se i partenopei hanno una partita in meno) e domenica affronterà in casa la Torres.
Il sorprendente Gela è ospite del Pisa in un momento importante nel quale si è consumata la svolta societaria con il passaggio delle quote dal gruppo Ventura-Morinello all'imprenditore Arturo Carrabino che è il nuovo amministratore unico. Il Perugia, che ha sprecato l'importante vittoria col Napoli, tornando battuto dalla trasferta di Lucca, riceve al Curi uno spigoloso Acireale che viene da quattro pareggi consecutivi e che ha perso solo le prime tre partite di campionato.
In quanto alle pugliesi, impegno ostico per il Manfredonia a Grosseto. Turno interno invece per Martina (contro il Chieti) e Foggia (contro la Massese).
Per quel che riguarda la C2, nel girone C la tranquilla capolista Gallipoli va a Giugliano, mentre il Melfi è impegnato a Rende. In trasferta anche il Taranto a Rieti. Potenza in casa contro il Real Marcianise per proseguire la striscia positiva. Andria-Latina è l'anticipo del venerdì.

C1/B - 16ª GIORNATA - 18/12 - ORE 14.30

Foggia - Massese
arbitro: Calvarese di Teramo
Frosinone - Napoli
arbitro: Gervasoni di Mantova
Grosseto - Manfredonia
arbitro: Rubinodi Salerno
Juve Stabia - Pistoiese a Torre Annunziata
arbitro: Forconi di Aprilia
Lanciano - Lucchese
arbitro: Stallone di Foggia
Martina - Chieti
arbitro: Grazioli di Maniago
Perugia - Acireale
arbitro: lena di Ciampino
Pisa - Gela
arbitro: Tasso di La Spezia
Sangiovannese - Sassari T.
arbitro: Lioce di Parma

C2/C - 16ª GIORNATA - 18/12 - ORE 14.30

Andria - Latina venerdì 20.45
arbitro: Ferraioli di Nocera
Giugliano - Gallipoli
arbitro: Piznani di Empoli
Modica - Vittoria
arbitro: Meli di Parma
Nocerina - Cisco Roma
arbitro: Zonno di Bari
Potenza - Real Marcianise
arbitro: Paparazzo di Catanzaro
Pro Vasto - Vigor Lamezia
arbitro: Borracci di San Benedetto del Tronto
Rende - Melfi
arbitro: Celi di Campobasso
Rieti - Taranto
arbitro: Buonocore di Nichelino
Viterbo - Igea Virtus B.
arbitro: Prato di Lecce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione