Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 20:03

Il Casarano ingaggia Richella

L’attaccante under Vincenzo Richella è l’ultimo rinforzo del Casarano (p. 28), il complesso-leader del torneo di Promozione raggruppamento B, che oggi riceverà la visita dell’abbordabile San Giorgio Jonico (p. 11). La punta neo rosso-azzurra ha militato nelle giovanili della Virtus Casarano ed ha disputato la prima parte della stagione con la casacca della Toma Maglie, firmando cinque gol. Come anticipato nei giorni scorsi, inoltre, il club casaranese ha ceduto il difensore Angelo Buono al Grottaglie e gli attaccanti Osvaldo Chiffi e Fabrizio D’Amico rispettivamente all’Otranto ed al Tricase
Il Casarano ingaggia Richella
L’attaccante under Vincenzo Richella è l’ultimo rinforzo del Casarano (p. 28), il complesso-leader del torneo di Promozione raggruppamento B, che oggi riceverà la visita dell’abbordabile San Giorgio Jonico (p. 11). La punta neo rosso-azzurra ha militato nelle giovanili della Virtus Casarano ed ha disputato la prima parte della stagione con la casacca della Toma Maglie, firmando cinque gol. Come anticipato nei giorni scorsi, inoltre, il club casaranese ha ceduto il difensore Angelo Buono al Grottaglie e gli attaccanti Osvaldo Chiffi e Fabrizio D’Amico rispettivamente all’Otranto ed al Tricase.
Nell’odierna quattordicesima giornata, qualora, come da pronostici, si aggiudicasse la gara che lo opporrà al San Giorgio Jonico, il Casarano porterebbe da una a quattro lunghezze il proprio vantaggio rispetto al vice capolista Ostuni, che osserverà il riposo. Il clou della domenica è in calendario a Leverano, dove l’undici allenato da Giuseppe Branà (p. 21) riceverà la visita dell’Otranto (p. 22). La sfida tra il club presieduto da Maurizio Zecca e quello diretto da Giovanni Mazzeo si preannuncia molto interessante. La Toma Maglie (p. 16) è attesa da una trasferta sulla carta proibitiva sul terreno della Virtus Francavilla (p. 24), una delle favorite per il salto in Eccellenza.
Inoltre, mentre il Martano (p. 14) avrà vita dura a Leporano (p. 21), lo Scorrano (p. 16) ed il San Cesario (p. 13) si sfideranno nel derby.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione