Cerca

Racale, più qualità in difesa e in attacco

RACALE - Doppio colpo di mercato del Racale alla vigilia del derby casalingo che, domani, lo vedrà opposto al Copertino. Il sodalizio azzurro si è assicurato il cartellino dell’attaccante Salvatore Scarcella, che sino ad oggi ha militato con la Virtus Francavilla, e del difensore Omar D’Amanzo, che nella prima parte dell’annata agonistica è stato in forza al Maglie
Racale, più qualità in difesa e in attacco
RACALE - Doppio colpo di mercato del Racale alla vigilia del derby casalingo che, domani, lo vedrà opposto al Copertino. Il sodalizio azzurro si è assicurato il cartellino dell’attaccante Salvatore Scarcella, che sino ad oggi ha militato con la Virtus Francavilla, e del difensore Omar D’Amanzo, che nella prima parte dell’annata agonistica è stato in forza al Maglie.
Scarcella ha già militato nel Racale nel recente passato, legando il proprio nome alla vittoria che gli azzurri hanno conquistato nel campionato di Promozione nel 2009/2010.
Un altro protagonista di quella cavalcata trionfale, la punta Feliciano Cosma, è tornato ad indossare la casacca del club attualmente presieduto da Antonio Bagno la scorsa settimana, esordendo nel turno precedente, in occasione della trasferta di Terlizzi.
«La volontà della dirigenza è quella di uscire dalle delicata situazione di classifica nella quale ci troviamo», dice il direttore sportivo Silvio Allegro, «gli innesti di Scarcella e di D’Amanzo, che hanno seguito di pochi giorni l’ingaggio di Cosma, dovrebbero permetterci di accrescere la nostra competitività. Entro lunedì (la giornata nella quale è prevista la chiusura del mercato ndr) o durante la sosta natalizia (quando possono trasferirsi i calciatori svincolati ndr) dovremmo portare a compimento qualche altra operazione. Dopo i nuovi arrivi siamo convinti di avere più frecce al nostro arco e di avere accresciuto la personalità del team, dal quale ci aspettiamo la giusta cattiveria agonistica», conclude Allegro, «La sfida con il Copertino che è in cartellone domani dovrà assolutamente portarci i tre punti, anche se la compagine rossoverde vanta una rosa di buon livello e merita il massimo rispetto». [a.c.]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400