Cerca

Pulsano, la sosta non preoccupa Bisignano ma l’infermeria piena sì

di Angelo Occhinegro
PULSANO - E’ saltata l’amichevole di giovedì scorso con il Torricella. Niente derby per la Vibrotek Pulsano, vice capolista del campionato di B2 maschile di volley, che voleva chiudere quest’altra settimana di riposo, la seconda consecutiva, cimentandosi contro la formazione allenata da Pino Malagnino, l’unica che ha violato Il PalaAlfarano, al tie-break, in questa grande stagione. L’amichevole è saltata poiché ancora non c’è la sicurezza del ritiro dell’Atri, prossimo avversario appunto del Torricella
Pulsano, la sosta non preoccupa Bisignano ma l’infermeria piena sì
di Angelo Occhinegro
 
PULSANO - E’ saltata l’amichevole di giovedì scorso con il Torricella. Niente derby per la Vibrotek Pulsano, vice capolista del campionato di B2 maschile di volley, che voleva chiudere quest’altra settimana di riposo, la seconda consecutiva, cimentandosi contro la formazione allenata da Pino Malagnino, l’unica che ha violato Il PalaAlfarano, al tie-break, in questa grande stagione. L’amichevole è saltata poiché ancora non c’è la sicurezza del ritiro dell’Atri, prossimo avversario appunto del Torricella. 

Due turni di riposo per la Vibrotek Pulsano, potrebbero interrompere lo stato di forma della squadra che si è consolidata al secondo posto in classifica del girone G della B2? E' l’interrogativo che si pongono i tifosi del sodalizio dei fratelli Di Giuseppe, preoccupati evidentemente che lo stop possa incidere negativamente sulla costanza del rendimento. A questo quesito può rispondere coach Vincenzo Bisignano, il quale è certo che la concentrazione e la disciplina sportiva dei suoi giocatori non lo preoccupano più di tanto, essendo atleti seri e navigati. Esprime invece perplessità il tecnico del Pulsano sulle condizioni di salute di alcuni dei suoi ragazzi. Ad esempio di Toma che, prima dello stop, ha lamentato una distorsione; il giovane Kouznetsov è a letto con una forma influenzale notevole, mentre il giovane Musci è alle prese con tempi lunghi di guarigione per un serio infortunio al ginocchio destro. Saltata l’amichevole col Torricella, il Pulsano si è misurato nel test contro il Talsano, squadra militante in serie C. La Vibrotek Pulsano si sta preparando per l’ultima gara casalinga della B2, quando il 23 dicembre sarà di scena in riva allo ionio il Chieti. Tutto ciò prima della pausa natalizia e prima del classico torneo di Coppa Natale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400