Cerca

Bellomo e Galano del Bari chiamati nell'Under 21 di B

BARI – I giovani talenti del Bari, il centrocampista Nicola Bellomo (nella foto) e l’attaccante Cristian Galano, sono stati convocati nella Nazionale Under 21 dall’allenatore Devis Mangia. Il ventenne attaccante Francesco Fedato, invece, è stato selezionato per l’Under 21 di Serie B. I tre calciatori saranno impegnati mercoledì 18 dicembre nell’amichevole Under 21-Under 21 di B allo stadio Liberati di Terni. Per il Bari si tratta – è detto in una nota – di “un risultato che premia il positivo lavoro svolto dal settore tecnico in questi ultimi anni e che sta portando all’attenzione nazionale i giovani biancorossi”
Bellomo e Galano del Bari chiamati nell'Under 21 di B
BARI – I giovani talenti del Bari, il centrocampista Nicola Bellomo e l’attaccante Cristian Galano, sono stati convocati nella Nazionale Under 21 dall’allenatore Devis Mangia. Il ventenne attaccante Francesco Fedato, invece, è stato selezionato per l’Under 21 di Serie B. I tre calciatori saranno impegnati mercoledì 18 dicembre nell’amichevole Under 21-Under 21 di B allo stadio Liberati di Terni. 

Per il Bari si tratta – è detto in una nota – di “un risultato che premia il positivo lavoro svolto dal settore tecnico in questi ultimi anni e che sta portando all’attenzione nazionale i giovani biancorossi”. Soddisfatto anche il tecnico del Bari, Vincenzo Torrente. “L'Azzurro – afferma – è un punto di partenza per far sempre meglio. Ora i nostri tre giovani hanno una grande occasione ma non devono perdere di vista l'impegno nel Bari. Uno degli obiettivi di questa stagione era valorizzare i giovani: Fedato l’anno scorso giocava in Eccellenza ed ora è nell’Under di B”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400