Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 15:52

Lo Sporting Club Bisceglie in campo con tre squadre

di Mino dell’Orco
BISCEGLIE - Numerose variazioni positive caratterizzano le classifiche aggiornate dei tesserati dello Sporting Club Bisceglie ufficializzate nei giorni scorsi dalla Federtennis. La squadra maschile biscegliese ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C potrà annoverare ben quattro giocatori classificati 3.1 in grado di alternarsi nel corso della lunga ed impegnativa stagione: si tratta di Giuseppe Monterisi (in poderosa escalation), Francesco “Kikko Sasso”, Gabriele Nardelli e dell’ultimo arrivato Luigi Franco. A loro si aggiunge il capitano Claudio Racanati, che unitamente ai molteplici impegni di allenatore mantiene una più che dignitosa classifica (3.3)
Lo Sporting Club Bisceglie in campo con tre squadre
di Mino dell’Orco 

BISCEGLIE - Numerose variazioni positive caratterizzano le classifiche aggiornate dei tesserati dello Sporting Club Bisceglie ufficializzate nei giorni scorsi dalla Federtennis. La squadra maschile biscegliese ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C potrà annoverare ben quattro giocatori classificati 3.1 in grado di alternarsi nel corso della lunga ed impegnativa stagione: si tratta di Giuseppe Monterisi (in poderosa escalation), Francesco “Kikko Sasso”, Gabriele Nardelli e dell’ultimo arrivato Luigi Franco. A loro si aggiunge il capitano Claudio Racanati, che unitamente ai molteplici impegni di allenatore mantiene una più che dignitosa classifica (3.3).

Balzi in avanti interessano anche gli alfieri dello Sporting Club che prenderanno parte con legittime ambizioni al campionato di serie D1: il team sarà composto da Emanuele di Mango (3.4), Dante Pedone (3.5) e dalla new entry Filippo Petrone, tennista coratino classificato 3.4. In ambito femminile il sodalizio biscegliese presieduto da Gianni Nacci si rallegra per la conferma di Claudia Pellegrino (4.1) ed i progressi di Martina Mazzilli (4.2), punte di diamante della serie D1. 

Sotto il profilo agonistico, infine, è previsto l’ultimo appuntamento dell’anno, “Torneo di Natale”, che si disputerà dal 17 al 23 dicembre ai campi dell’Angiulli e del C.T. Bari. Alla competizione nel capoluogo pugliese parteciperanno, tra gli altri, Paolo Musci, Giorgio Caggianelli, Tommaso Santorsola e Fulvio Sannicandro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione