Cerca

Pallamano - Conversano mercoledì a Merano

Si giocherà alle ore 20, mentre Prato-Gaeta si disputerà martedì 13 alle 19 (diretta RaiSportSat). Le due gare chiuderanno il programma della quinta giornata di ritorno del campionato di serie A d'Elite maschile, che al momento vede in testa Bologna e Bressanone (una gara in più dell'Indeco)
Si è giocata la quinta giornata di ritorno della serie A d'Elite maschile. Nella prima gara, la formazione del Trieste è stata sconfitta in casa dal Bologna con il risultato di 27 a 34. Al termine del_primo tempo, in vantaggio sempre il Bologna 17 a 11. Migliori realizzatori: nel Trieste Visintin con 9 reti; nel Bologna Di Leo con 8 marcature. Nel secondo match, la Forst Brixen trova la vittoria casalinga contro il Gammadue Secchia. Il primo tempo si è chiuso a favore di Bressanone 19 a 16. Vantaggio mantenuto nella ripresa, con la vittoria della Forst Brixen sulla formazione di Rubiera 37 a 31. Con 10 reti, Jovic nella Brixen e Katzirz nel Gammadue Secchia.

Vª GIORNATA - Ritorno

Martedì 13 dicembre 19,00 ALPI PRATO-GAETA (DIRETTA RAISPORT SATELLITE)
Mercoledì 14 dicembre 20,00 TORGGLER GROUP MERANO-INDECO CONVERSANO

CLASSIFICA: Bologna e Brixen 25 punti, Conversano 23 punti; Merano 16 punti; Prato 15 punti; Gaeta 12 punti; Trieste 10 punti; Gammadue Secchia 5 punti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400