Cerca

Parte il progetto "Puglia - Lo sport per crescere insieme"

Approvato dalla giunta regionale, prevede la sponsorizzazione tramite il marchio Puglia delle attività delle squadre di eccellenza: Alfieri Volley Santeramo, Pallamano Conversano, Taranto Cras Basket e Dream Team Onlus di Taranto. L'intervento ammonta a 100mila euro, da dividere in parti eguali
BARI - Approvato dalla giunta regionale pugliese il progetto "Puglia - Lo sport per crescere insieme" promozione intersettoriale del sistema Puglia con le squadre pugliesi di eccellenza. Il progetto, proposto dalle società sportive pugliesi Alfieri Volley Santeramo, Pallamano Conversano, Taranto Cras Basket e Dream Team Onlus di Taranto che partecipano rispettivamente ai massimi campionati federali di pallavolo maschile, pallamano maschile, basket femminile e basket in carrozzella maschile, prevede la sponsorizzazione tramite il marchio Puglia.
Il "sistema Puglia" sarà presentato con materiale di stampa, audiovisivi, cartelloni sui campi di gioco, realizzazione di stand mobili nei pressi nei campi di gioco, realizzazione di un marchio comune per tutte le squadre coinvolte dal progetto. L'intervento complessivo ammonta a centomila euro, da dividere in parti eguali tra le squadre e a carico degli assessorati alle risorse agroalimentari e al Turismo, con il coordinamento del settore Sport e politiche giovanili.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400