Cerca

Barletta, Tatò annuncia «Siamo sul mercato per rinforzare la squadra»

di Michele Piazzolla
BARLETTA - Il Barletta è ufficialmente sul mercato. L’annuncio lo ha fatto direttamente il presidente Roberto Tatò con un breve comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club biancorosso. Che riportiamo testualmente: «C’è massima concentrazione sull'obiettivo di rinforzare la squadra. Sono in costante contatto con il direttore sportivo Pavone e con lo staff per valutare attentamente opportunità che ci consentano di incrementare il livello di competitività dell'organico. Come ho già dichiarato in conferenza stampa la scorsa settimana farò tutto il possibile affinchè riesca a tagliare il traguardo della salvezza»
Barletta, Tatò annuncia «Siamo sul mercato per rinforzare la squadra»
di Michele Piazzolla 

BARLETTA - Il Barletta è ufficialmente sul mercato. L’annuncio lo ha fatto direttamente il presidente Roberto Tatò con un breve comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club biancorosso. Che riportiamo testualmente: «C’è massima concentrazione sull'obiettivo di rinforzare la squadra. Sono in costante contatto con il direttore sportivo Pavone e con lo staff per valutare attentamente opportunità che ci consentano di incrementare il livello di competitività dell'organico. Come ho già dichiarato in conferenza stampa la scorsa settimana farò tutto il possibile affinchè riesca a tagliare il traguardo della salvezza». 

L’intervento di Tatò è inevitabile sull’onda delle sollecitazioni da più parti piovute per l’andamento negativo della squadra. Ovviamente al momento la possibilità di fare le operazioni di mercato è limitata ai giocatori “svincolati senza contratto”, ossia che non abbiano sinora disputato alcuna gara in questa stagione.
A proposito, oggi si aggregherà alla squadra Cris Gilioli, esterno di centrocampo, classe 1982, lo scorso anno al Modena. Mentre si vocifera il Barletta sia in trattativa l’attaccante Guzman (l’anno scorso a Piacenza) e il difensore centrale Ficagna (un passato ad Empoli e Vicenza). I due calciatori pare siano disponibili, ma non è dato sapere se siano già a Barletta in attesa di trattare l’eventuale ingaggio. È facile pensare che l’uscita di Tatò con il suddetto annuncio lasci presagire altre novità tra qualche giorno, considerando - peraltro - che c’è la sosta del campionato. Infine, sul fronte societario non si registrano sviluppi sull’eventuale cessione o allargamento del sodalizio biancorosso. La partita Tatò-Dicosola è ancora sullo 0-0.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400