Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 15:50

Bari, 5 gol al Terlizzi nell'amichevole recuperato Caputo

BARI – L'amichevole tra il Bari e i dilettanti del Terlizzi, disputata oggi pomeriggio a porte chiuse al San Nicola, è finita 5-0 per l’undici allenato da Torrente. Le reti sono state segnate da Dos Santos, Caputo, Sciaudone, De Falco e Borghese. Il capitano Caputo, che quattro giorni fa è tornato a lavorare con il gruppo, è apparso in buona forma: ieri aveva compiuto ulteriori accertamenti clinici specialistici nell’Istituto di medicina dello sport di Bari, risultati tutti nella norma, per prevenire i cali di pressione che lo hanno tenuto lontano dai campi nelle ultime due partite.

Bari, 5 gol al Terlizzi nell'amichevole recuperato Caputo
BARI – L'amichevole tra il Bari e i dilettanti del Terlizzi, disputata oggi pomeriggio a porte chiuse al San Nicola, è finita 5-0 per l’undici allenato da Torrente. Le reti sono state segnate da Dos Santos, Caputo, Sciaudone, De Falco e Borghese. 

Il capitano Caputo, che quattro giorni fa è tornato a lavorare con il gruppo, è apparso in buona forma: ieri aveva compiuto ulteriori accertamenti clinici specialistici nell’Istituto di medicina dello sport di Bari, risultati tutti nella norma, per prevenire i cali di pressione che lo hanno tenuto lontano dai campi nelle ultime due partite. 

Intanto, si è ripreso, dopo l’infortunio nella partita con il Vicenza, il mediano Romizi. “Ora è importante riprendere a far punti – ha detto l’ex viola nella conferenza stampa allo stadio – e soprattutto dobbiamo tornare a giocare con la fame delle prime partite. Nelle ultime settimane stiamo raccogliendo meno di quello che seminiamo”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione