Cerca

Pallamano - Pari del Conversano a Secchia

Nell'incontro della 2ª giornata di ritorno della serie A d'Elite, finisce in parità il match tra i padroni di casa e l'Indeco. Il risultato finale 30-30. Restituiti i sei punti in classifica (vittorie con Gaeta e Rubiera): baresi al secondo posto. Ottavi di Challenge Cup contro lo Skopje
ROMA - Nell'ultimo incontro della 2ª giornata di ritorno della serie A d'Elite, finisce in parità il match tra i padroni di casa del Gammadue Secchia e l'Indeco Conversano. Il risultato finale 30-30, dopo un primo tempo portato avanti in assoluto equilibrio e terminato 17-17. Migliori realizzatori: nel Gammadue, Rudic con 12 reti; nel Conversano, Civelli con 8 gol. Tra l'altro, la Federpallamano ha restituito i sei punti momentaneamente bloccati dopo le vittorie contro gaeta e e Rubiera. Il motivo era l'aver comunicato tardivamente il tesseramento del giocatore argentino naturalizzato italiano Civelli, che risultava sudamericano per la Federazione europea. Resta la diffida, oltre alla multa di 6mila euro. Classifica: Forst Brixen 19 punti; Conversano 17; Bologna 16; Prato 14; Merano 13; Trieste 10; Gaeta 9; Gammadue Secchia 4.
Infine, è stato sorteggiato l'avversario negli ottavi di finale della Challenge Cup: è il Vardar Skopje, squadra macedone. Andata a Conversano il 3 dicembre, ritorno il 10.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400