Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 07:45

Cassano non convocato per Messina

L'assenza di diversi titolari non è bastata a convincere tecnico e società ad includere il barese nella lista dei disponibili della Roma. Spalletti: «La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono». Cassano in questi giorni si sta allenando con la squadra dopo un infortunio
ROMA - Sono diciotto i convocati da Spalletti per la trasferta di Messina e nella lista non c'è Antonio Cassano. L'assenza di diversi titolari non è bastata a convincere tecnico e società ad includere il talento barese nella lista dei disponibili per la gara di domani. Cassano in questi giorni si sta allenando con la squadra dopo avere smaltito l'infortunio alla caviglia destra che lo ha tenuto fermo per due settimane.
«La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono»: le porte della Roma sono insomma sempre più chiuse per Antonio Cassano. «La società ha un progetto che io condivido - ha spiegato l'allenatore giallorosso - e utilizzo i giocatori che condividono questo progetto. Noi abbiamo un progetto futuro, ne abbiamo parlato ad inizio anno. Poi ci sono altre situazioni che si possono aggiungere al nostro comportamento, su un argomento specifico. E con questo ho detto tutto: ora voglio pensare alla partita di domani».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione