Cerca

Foggia-Manfredonia: Rumignani cerca il primo acuto

Dopo la sosta, riprende la serie C1 (10° turno) con il derby pugliese. Martina ad Acireale. Nell'11ª giornata della serie C2, trasferta insidiosa del Gallipoli a Marcianise. Il Melfi (contro la Nocerina) potrebbe approfittarne. In programma anche Taranto-Latina, Rieti-Potenza e Pro Vasto-Andria
Il campionato di serie C1 propone la decima tappa stagionale. Nel girone B il Napoli non ha neppure convocato Pià per il match che vedrà i partenopei ospiti del Pisa all'Arena Garibaldi. Non sarà facile il compito dei nerazzurri contro la difesa migliore dalla A alla C2, quella del Napoli, con sole due reti al passivo. Purtroppo Reja ha perso per il resto del campionato Savini che ha rimediato nel corso del test settimanale la frattura al quinto metatarso del piede destro.
La Sangiovannese spera di poter tornare in vetta, a patto di far punti contro il Grosseto, ma gli occhi sono puntati sul Perugia, la squadra più in forma del girone. Gli umbri giocheranno lunedì sera in posticipo sul terreno del Frosinone e l'impegno si presenta come un vero esame di maturità.
La Pistoiese, fanalino di coda, cercherà contro la Torres di dedicare una vittoria al suo presidente Anselmo Fagni, scomparso in settimana dopo una lunga malattia. La Juve Stabia, precipitata in bassa classifica, insegue la vittoria contro il Lanciano che approfittando della sosta ritrova i suoi attaccanti infortunati Di Gennaro, Paponetti e Ventura.
L'Acireale, che negli ultimi sei turni ha ottenuto quattro pareggi e due vittorie, ospita il Martina, mentre il Gela va a Chieti che ha gli stessi punti in classifica. Giorgio Rumignani, inossidabile mister X, cerca la prima vittoria con il suo Foggia contro il Manfredonia, anche per cercare di conquistare qualche consenso. Nell'undicesimo turno della C2, nel girone C la capolista Gallipoli è impegnata sul campo dell'altrettanto sorprendente Real Marcianise, e il Melfi, che ospita la Nocerina, cercherà di approfittarne. Il Rende, che ha perso per due mesi Braca dopo l'infortunio nel derby di Lamezia, riceve al Cisco Roma. Derby in Sicilia tra Vittoria e Igea Virtus; entrambe sono reduci da sconfitte. Il tecnico del Modica Ricoli, per la prima volta avrà problemi di abbondanza contro il Lamezia. In programma anche Taranto-Latina, Rieti-Potenza e Pro Vasto-Andria.

C1 B - 10ª GIORNATA - 6/11 - ORE 15

Acireale - Martina
arbitro: Corletto di Castelfranco Veneto
Chieti - Gela
arbitro: Rubino di Salerno
Foggia - Manfredonia
arbitro: Celi di Campobasso
Frosinone - Perugia 7/11 ore 20:45
arbitro: Pierpaoli di Firenze
Juve Stabia - Lanciano
arbitro. Zega di Fermo
Massese - Lucchese
arbitro: Velotto di Grosseto
Pisa - Napoli
arbitro. Orsato di Schio
Pistoiese - Sassari T. ore 14.00
arbitro: Candussio di Cervignano
Sangiovannese - Grosseto
arbitro: Zanardo di Conegliano

C2 C - 11ª GIORNATA - 6/11 - ORE 14.30

Melfi - Nocerina
arbitro: Nicodano di Milano
Modica - Vigor Lamezia
arbitro: Palazzino di Ciampino
Pro Vasto - Andria
arbitro: Chiocci di Foligno
Real Marcianise - Gallipoli
arbitro: Gervasoni di Mantova
Rende - Cisco Roma
arbitro: Iannone di Napoli
Rieti - Potenza
arbitro: Manera di Castelfranco Veneto
Taranto - Latina
arbitro: Pagano di Torre Annunziata
Viterbo - Giugliano
arbitro: Ballo di Trapani
Vittoria - Igea Virtus B.
arbitro: Taverna di Taurianova

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400