Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 04:11

Proprietà As Bari copre perdite societarie per 5,2mln

BARI – La proprietà dell’As Bari, costituita al 90 per cento dalla famiglia Matarrese e al 10 per cento dal gruppo De Bartolomeo, ha proceduto stamattina, nel corso di una riunione nella sede sociale, a coprire le perdite della Spa per 5.242.298,50 euro. Lo rende noto il club con una nota sul sito ufficiale
Proprietà As Bari copre perdite societarie per 5,2mln
BARI – La proprietà dell’As Bari, costituita al 90 per cento dalla famiglia Matarrese e al 10 per cento dal gruppo De Bartolomeo, ha proceduto stamattina, nel corso di una riunione nella sede sociale, a coprire le perdite della Spa per 5.242.298,50 euro. Lo rende noto il club con una nota sul sito ufficiale. 

Nell’incontro, presieduto dall’amministratore unico Francesco Vinella, è stato ricomposto il collegio sindacale, organo di cui ora fanno parte Oreste Fornarelli, in qualità di presidente, e i due nuovi componenti, Cosimo Cafagna e Nicola Di Donna, in sostituzione dei sindaci uscenti, Emanuele Veneziani e Italo Loconsole ai quali Antonio Matarrese, a nome della proprietà, ha rivolto parole di gratitudine e di stima per la collaborazione prestata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione