Cerca

Basket - Lauria convocata dall'Italia Under 16

Sarà presente al raduno dal 30 ottobre al 4 novembre a Caorle (Venezia). Classe '91, ala, è l'unica atleta pugliese del gruppo azzurro. Componente della squadra "cadette" del Cras Taranto, in questa stagione farà parte anche dell'AS De Florio, società-satellite che milita in B
TARANTO - Ancora una bella soddisfazione per il settore giovanile del Cras Basket. Un vivaio quello rossoblu che è sempre stato al centro delle attività della società presieduta da Mino D'Antona. La notizia delle ultime ore è che la tarantina Sara Lauria è stata convocata per il raduno della nazionale italiana "under 16", in programma dal 30 ottobre al 4 novembre a Caorle (in provincia di Venezia).
Classe '91, ruolo ala, la Lauria è componente della squadra "cadette" ed in questa stagione farà parte anche della compagine dell'AS De Florio Taranto (società-satellite del Cras) che milita in serie B. La stessa giocatrice - "creatura" del coach Fabio Palagiano - è stata tra le protagoniste l'anno scorso del "Progetto Azzurrina". Si tratta dell'unica atleta pugliese del gruppo azzurro "under 16".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400