Cerca

La Paolillo entra e segna Pink debutto col sorriso

BARI - Il campionato della Pink Bari inizia con una bella vittoria interna contro il Foligno per 1-0, in una partita che si decide a 5 minuti dal fischio finale. Dopo le discussioni e le incertezze dell’ultimo mese, servivano i 3 punti per ripartire in bellezza e dimostrare una volta di più il carattere di una squadra e di una società che non riescono mai ad arrendersi.
La Paolillo entra e segna Pink debutto col sorriso
Il campionato della Pink Bari inizia con una bella vittoria interna contro il Foligno per 1-0, in una partita che si decide a 5 minuti dal fischio finale. Dopo le discussioni e le incertezze dell’ultimo mese, servivano i 3 punti per ripartire in bellezza e dimostrare una volta di più il carattere di una squadra e di una società che non riescono mai ad arrendersi.
Mister Cardone presenta un 4-4-1-1 con Di Bari tra i pali, Longo Mitola Trotta e Biallo sulla linea difensiva, Pinto Anaclerio De Giglio e Ceci a centrocampo, con Rogazione alle spalle del neo-acquisto Conte. Nella prima mezz’ora si vede una Pink in rodaggio, che fatica a tener palla e a far salire la squadra, pur senza rischiare nulla o quasi in difesa. Dopo aver preso le misure all’avversario, la squadra barese si fa vedere in avanti con Ceci e Conte che si rendono pericolose, ma alla fine dei primi 45 minuti il risultato resta invariato. Nel secondo tempo a Pink subito aggressiva: la squadra alza il baricentro e riesce a mettere una pressione maggiore al Foligno, anche se le occasioni migliori arrivano su palla inattiva: prima Miranda, appena entrata, centra il palo direttamente da calcio d’angolo, poi Longo si rende pericolosa con un bel colpo di testa parato dal portiere.
Il colpo vincente arriva dalla panchina: la giovane Paolillo, subentrata a Rogazione nell’ultimo quarto d’ora, e risolve la gara con un destro potente su cui nulla può l’estremo difensore del Foligno. Prossima gara in casa della Res Roma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400