Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 00:41

Bari-Vicenza si gioca al San Nicola alle 20,30

Stessi punti in classifica per pugliesi e veneti, che vogliono dare una svolta al campionato. Nella 12ª giornata di serie B, occhi puntati sulla sfida fra Atalanta e Bologna, in attesa del big match fra la prima e la seconda, il Mantova e il Torino, in programma mercoledì nel posticipo
Si gioca stasera (inizio 20,30) la 12esima giornata del campionato di serie B: occhi puntati sulla sfida fra Atalanta e Bologna, in attesa del big match fra la prima e la seconda, il Mantova e il Torino, in programma domani. Gli orobici di Stefano Colantuono cercheranno di sfruttare il fattore campo, ma i felsinei, pur senza Christian Amoroso, promettono battaglia. Il Modena è chiamato a confermare il buon momento con una Cremonese in grande difficoltà e che si affiderà per la prima volta al nuovo allenatore Gianni Dellacasa (diretta RaiSportSat ore 20.30). Il Cesena in formazione tipo affronterà il ben organizzato Crotone, mentre il Verona, forse senza Carlo Gervasoni, al Bentegodi non dovrà sottovalutare l'Albinoleffe di Vincenzo Esposito, che ha dimostrato di saper dare del filo da torcere a tutti.
Sfida interessante fra Triestina e Catania, con i siciliani che proveranno a tornare alla vittoria dopo sette turni. L'Avellino ha assoluto bisogno di fare punti, ma non sarà facile sul campo dell'Arezzo che viaggia tranquillo a quota 17 punti. Il Catanzaro di Sergio Buso chiederà la spinta del suo pubblico per battere un Brescia che sembra avere trovato la giusta quadratura. Il Piacenza, senza l'argentino Hugo Campagnaro squalificato, riceverà una Ternana ultima in classifica e bisognosa di risollevarsi con il morale.
Bari e Vicenza con gli stessi punti in classifica, 11, vogliono invece dare una svolta al loro campionato. Completa il quadro della giornata il derby dell'Adriatico fra il Pescara e il Rimini, che sarà l'altro posticipo di domani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione