Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 22:11

Gonzalez salterà Bari-Vicenza

Il giocatore dei veneti è stato squalificato per una giornata dal giudice. Altri provvedimenti: due turni a Campanaro (Piacenza), uno a Furiani e Job (Cremonese), Leon (Avellino), Miceli (Catanzaro), Pivotto (Modena), Sommese (Mantova) e Silvestri (Catania). Diffidato Sibilano (Bari)
MILANO - Il giudice sportivo ha squalificato per due turni Campagnaro (Piacenza), mentre ha fermato per un turno Furiani e Job (Cremonese), Leon (Avellino), Miceli (Catanzaro), Pivotto (Modena), Sommese (Mantova), Gonzalez Ferreira (Vicenza) e Silvestri (Catania).
I giocatori diffidati sono Ficagna e Piccoli (Cesena), Sacchetti (Mantova), Sibilano (Bari), Nastase (Bologna), Pesoli e Ganci (Piacenza), Mareco (Brescia), Martinelli (Torino), Conte (Arezzo), Russo e Spinesi (Catania), Jimenez (Ternana) con ammenda di 500 euro e Brevi (Torino) con ammenda di 250 euro. Ammenda di 500 euro a Salvetti (Cesena) e a Riccio (Piacenza) Queste le ammende per le società: 7.000 euro alla Triestina, 5.000 al Catania e 1.250 euro all'Avellino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione