Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 21:01

Cassetti potrebbe farcela. Ritorna Delvecchio

Un solo dubbio per Baldini alla vigilia dell'incontro contro la Juventus al Via del Mare: l'impiego o meno dell'esterno difensivo, a riposo da un paio di giorni per problemi muscolari (lieve contrattura alla coscia destra). Marianini in panchina. Squalificato Pinardi, ci sarà Camorani
LECCE - C'è un solo dubbio nel Lecce che affronterà la Juventus dei record e riguarda l'impiego o meno dell'esterno difensivo Marco Cassetti, a riposo da un paio di giorni per problemi muscolari (lieve contrattura alla coscia destra). Il giocatore dovrebbe farcela ed essere della partita contro i bianconeri. Il provino definitivo lo effettuerà domani mattina e nel caso dovesse dare forfait al suo posto giocherebbe l'ex salernitano Polenghi.
Per il resto, formazione praticamente decisa. Non potendo contare sullo squalificato Pinardi, Baldini utilizzerà come trequartista di sinistra l'ex fiorentino Camorani che avrà accanto Konan a destra e Valdes come centrale. Unica punta sarà il montenegrino Vucinic, a caccia del suo primo gol stagionale. Una novità in mediana: al posto di Marianini sarà schierato Delvecchio, al rientro dopo aver scontato tre turni di squalifica per l'espulsione rimediata contro la Fiorentina, che farà coppia con Ledesma.
Sul fronte tifosi si attende il pienone al «Via del mare» con la presenza di 28-30 mila spettatori con probabile nuovo record d'incasso. Probabile formazione (4-2-3-1): Sicignano, Cassetti, Diaomoutene, Stovini, Abruzzese; Delvecchio, Ledesma; Camorani, Valdes, Konan; Vucinic.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione