Cerca

Stefanini arbitrerà il recupero Torino-Bari

La gara è in programma martedì 18 alle 18,30 (diretta su RaiSport Sat). Infortunati Rajcic e Luigi Anaclerio, ma tra i convocati figura il centrocampista Goretti. Vantaggiato sarà regolarmente in campo. Il giocatore granata Martinelli è stato sospeso per una giornata di gara dal giudice
Sarà l'arbitro Nicola Stefanini di Prato a dirigere il recupero della seconda giornata del campionato di serie B fra Torino e Bari, in programma domani alle 18,30. Battaglia e Pugiotto gli assietenti del direttore di gara, Banti il quarto uomo.

Il giocatore Martinelli (Torino) è stato sospeso per una giornata di gara dal giudice sportivo, che ha anche squalificato per una giornata Walter Bonacina, allenatore in seconda dell'Atalanta.
Il giudice oggi ha preso in esame i referti relativi a due gare dell'ultimo turno del campionato di serie B, Bari-Atalanta e Ternana-Torino, in quanto domani si gioca Torino-Bari, recupero della seconda giornata di campionato.
I giocatori diffidati sono Capelli e Loria (Atalanta). Le società multate sono Bari (1.000 euro) e Atalanta (500 euro).

Buone notizie dall'infermeria per il tecnico Carboni: a Bari rimangono gli infortunati Rajcic e Luigi Anaclerio, ma tra i convocati figura il centrocampista Goretti. L'ex perugino potrebbe anche sedere in panchina.
L'attaccante Daniele Vantaggiato sarà regolarmente in campo: la ferita riportata sabato pomeriggio contro l'Atalanta (un taglio alla mano suturato con cinque punti) non gli dà problemi e così formerà il tandem di punta con Santoruvo.
La comitiva barese, dopo la partita con il Torino, non tornerà in sede, ma si trasferirà in ritiro a Desenzano. Sabato prossimo c'è una nuova trasferta, a Brescia.

Probabili formazioni

Torino (4-4-2): Taibi; Ungari, Brevi, Doudou, Balestri; Nicola, Edusei, Ardito, Rosina; Fantini, Stellone.
Bari (4-4-2): Gillet; Bellavista, Nicolucci, Sibilano, Anaclerio M., La Vista, Gazzi, Carrus, Scaglia; Santoruvo, Vantaggiato.
ARBITRO: Stefanini di Prato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400