Cerca

Pallamano - Conversano in Olanda a novembre

Nel terzo turno di Challenge Cup, l'Indeco, in testa alla classifica della serie A d'Elite a punteggio pieno dopo tre giornate, affronterà la prima sfida europea nel weekend 5-6 novembre contro il Rabobank Emmen & Omstreken. Il ritorno in Puglia è previsto il 12-13 novembre
ROMA - Nella Champions League maschile di pallamano è ancora in corsa la Torggler Group Merano. Nel gruppo C, il Merano prosegue il cammino in Islanda, sabato 15 ottobre, contro la formazione dell'Haukar. Sempre ad ottobre, la Torggler Group Merano dovrà vedersela in casa contro i danesi dell'Arhus; il 5/6 novembre in Slovenia invece affronterà il Gorenje Velenje e infine, 12/13 novembre, disputerà ancora in casa l'ultima gara del gruppo C, contro la squadra islandese dell'Haukar Hafnarfjordur.
Esordio nel terzo turno di Challenge Cup per l'Indeco Conversano. La prima sfida si giocherà in Olanda nel weekend 5/6 novembre contro il Rabobank Emmen & Omstreken; il ritorno a Conversano il 12/13 novembre 2005. Prosegue la corsa in Coppa EHF anche per la formazione dell'Edil 5 Sassari Città dei Candelieri, dopo il doppio successo con le cipriote del Latsia Nicosia. Le ragazze sarde il 7/8 gennaio 2006 dovranno affrontare nella gara di andata nel terzo turno di Coppa, la formazione russa del Rostov-Don. Il match di ritorno si giocherà a Sassari nel weekend del 14/15 gennaio 2006. Sempre al 3.o turno importante gara di Coppa anche per Riam Dossobuono. Il Dossobuono giocherà la sfida di andata in trasferta (Azerbaigian) il 7/8 gennaio 2006; mentre la gara di ritorno in casa il 14/15 gennaio 2006.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400