Cerca

Prisma Taranto, prevendita sin da venerdì

Anche per la gara di domenica 16, valida per la quarta giornata di andata del campionato di serie A2 maschile, contro il Mercatone Uno Pineto (ore 18.00 al PalaMazzola), il club ionico ha deciso di mettere in vendita i biglietti in anticipo. Quattro auto nuove per i giocatori...
TARANTO - Anche per la gara di domenica prossima, valida per la quarta giornata di andata del campionato di serie A/2 maschile, contro il Mercatone Uno Pineto (ore 18.00 al PalaMazzola) la Prisma Taranto ha deciso di mettere i biglietti della partita in prevendita sin da venerdì. Questi gli orari : domani presso Cooperativa Prisma - via Minniti 73 - dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00 - sabato mattina - dalle ore 10.00 alle ore 12.30 sempre presso la sede di Via Minniti 73 - domenica mattina presso il PalaMazzola ( ingresso Via Venezia) dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Prosegue anche questa settimana la promozione biglietto scuola ( € 3,00) per una decina di Istituti superiori di Taranto ( Pitagora, Pacinotti, Bachelet, Righi, Archita, Aristosseno, Maria Pia e Vittorino da Feltre, Quinto Ennio e Righi - Paolo VI).
Per il resto, anche a Taranto, così come in tutti gli altri palazzetti di volley di serie A, la Mazda ha voluto essere presente con un'iniziativa che ha da subito riscosso grossi consensi presso i club. Un contratto triennale con le società che potranno disporre di quattro auto nuove ( Mazda 2) da utilizzare fino a giugno 2006, poi il ricambio con altrettante macchine nuove. Le autovetture, che sono finite nelle mani degli stranieri Heikkinen, Gatin, Schuil e Valdir, saranno utilizzate a scopo promozionale per iniziative legate al torneo e non.
Ovviamente contenti i giocatori rossoblù che hanno ricevuto le chiavi delle autovetture direttamente dalle mani del Dott. Daniele Buonfrate della concessionaria Mazda Autotrend di Taranto - via C.Battisti 5.700. Particolarmente sorridente il portoghese Valdir che potrà finalmente scarrozzare su una vettura tutta sua e dalla linea giovane dopo esser stato ospite del compagno di appartamento Mazzarelli. «E' una bella macchina, fatta apposta per un ragazzo come me», ha dichiarato il giocatore originario dell'Angola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400