Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 11:49

Bari, lavori in corso allo stadio San Nicola in 10 giorni il manto

BARI - È iniziata la prima fase dei lavori di rizollatura del manto erboso del San Nicola. I mezzi della ditta appaltatrice entro oggi finiranno di raschiare l’erba esistente per poi procedere nella sistemazione del nuovo sottomanto. In una decina di giorni la situazione dovrebbe essere risolta. Con buona pace di Torrente e dei calciatori, terrorizzati all’idea di giocare un intero campionato su un campo così disastrato. La squadra ha, intanto, ripreso gli allenamenti in vista del posticipo di lunedì sera a Varese. In settimana andranno verificate le condizioni di Romizi e Dos Santos, entrambi indisponibili nella partita poi vinta contro la Ternana
Bari, lavori in corso allo stadio San Nicola in 10 giorni il manto
BARI - È iniziata la prima fase dei lavori di rizollatura del manto erboso del San Nicola. I mezzi della ditta appaltatrice entro oggi finiranno di raschiare l’erba esistente per poi procedere nella sistemazione del nuovo sottomanto. In una decina di giorni la situazione dovrebbe essere risolta. Con buona pace di Torrente e dei calciatori, terrorizzati all’idea di giocare un intero campionato su un campo così disastrato.

La squadra ha, intanto, ripreso gli allenamenti in vista del posticipo di lunedì sera a Varese. In settimana andranno verificate le condizioni di Romizi e Dos Santos, entrambi indisponibili nella partita poi vinta contro la Ternana. Torrente spera di recuperare soprattutto il centrocampista non foss’altro perché nel vivo del gioco dovrà fare a meno dello squalificato Bellomo (il barese è stato convocato nell’under 21 di serie B che si radunerà lunedì prossimo alla Borghesiana). In preallarme, tuttavia, ci sono sia Rivaldo che Sciaudone dando per scontata la conferma di Filkor. Dubbi anche in attacco: toccherà a Ghezzal dal primo minuto o verrà ribadita la fiducia al promettente Albadoro?

ant.raim.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione