Cerca

Foggia, presentato l'allenatore Rumignani

Il tecnico friulano prende il posto dell'esonerato Morgia. Sette promozioni all'attivo, l'anno scorso ha condotto la Fidelis Andria alla salvezza. Ritrova Scarpa, Frezza, Sgarra e Zagaria. Sarà Fiorucci l'allenatore in seconda • Le squalifiche in C1 e C2
FOGGIA - Giorgio Rumignani è il nuovo allenatore del Foggia calcio. Il tecnico friulano, che è stato presentato alla stampa, prende il posto di Massimo Morgia, esonerato per i deludenti risultati raggiunti dalla squadra: in sei partite il Foggia ha totalizzato quattro sconfitte, una vittoria e un pareggio, occupando la penultima posizione nella classifica del campionato di C1.
Rumignani ha 66 anni e numerose esperienze in serie C, con sette promozioni all'attivo. L'anno scorso ha condotto la Fidelis Andria alla salvezza dopo aver disputato i play out; nella squadra rossonera di oggi ritrova quattro ex giocatori andriesi: Scarpa, Frezza, Sgarra e Zagaria. Sarà Silvano Fiorucci l'allenatore in seconda che da cinque anni lavora con il tecnico friulano. «E' opportuno - ha detto Rumignani - che si faccia gruppo: chi non gioca non deve sentirsi escluso».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400