Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 15:02

Basket - Venerdì i biglietti per la 2 giorni di Taranto

Dal pomeriggio scatterà la prevendita al PalaMazzola per la prima giornata del campionato di serie A1 femminile. Otto le partite in programma tra sabato 1 e domenica 2 ottobre (più iniziative collaterali). I prezzi: 15 euro per l'intera manifestazione e 10 euro
TARANTO - A partire dal pomeriggio di venerdì sarà possibile acquistare le prevendite per assistere alle partite della prima giornata del campionato di serie A/1 di basket femminile. Gli interessati possono recarsi direttamente presso la sede della società crassina al PalaMazzola. Per due giorni il capoluogo jonico sarà al centro del movimento nazionale. Otto le partite in programma tra sabato 1 e domenica 2 ottobre.
La società del Cras Basket Taranto ha ufficializzato nelle ultime ore i prezzi dei biglietti. Tre le tipologie di biglietto: 15 euro, valido per tutti gli incontri di sabato e domenica, incluso lo spettacolo di cabaret del sabato; 10 euro, valido per gli incontri di sabato, incluso lo spettacolo di cabaret; 10 euro, valido per gli incontri in programma domenica. La Pasta Ambra Taranto scenderà in campo domenica alle ore 18.30 contro il quintetto di La Spezia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione