Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 00:15

Il Comune rizollerà il manto del San Nicola

BARI – “L'amministrazione comunale provvederà alla rizollatura del manto erboso dello stadio San Nicola”: l’impegno è stato confermato oggi dal sindaco di Bari, Michele Emiliano, al direttore generale del Bari Calcio, Claudio Garzelli, al termine di un incontro questo pomeriggio a Palazzo di città. L'intervento di manutenzione straordinaria si è reso indispensabile viste le pessime condizioni del campo di gioco dello stadio, come evidenziato dal triangolare di metà luglio tra Juventus, Inter e Milan. Il Bari, così, andrà a giocare in Umbria contro il Perugia il turno di Coppa Italia di domenica prossima
Il Comune rizollerà il manto del San Nicola
BARI – “L'amministrazione comunale provvederà alla rizollatura del manto erboso dello stadio San Nicola”: l’impegno è stato confermato oggi dal sindaco di Bari, Michele Emiliano, al direttore generale del Bari Calcio, Claudio Garzelli, al termine di un incontro questo pomeriggio a Palazzo di città. 

L'intervento di manutenzione straordinaria si è reso indispensabile viste le pessime condizioni del campo di gioco dello stadio, come evidenziato dal triangolare di metà luglio tra Juventus, Inter e Milan. Il Bari, così, andrà a giocare in Umbria contro il Perugia il turno di Coppa Italia di domenica prossima (secondo il calendario doveva esser disputato al San Nicola).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione