Cerca

Pallavolo - Castellana, due amichevoli

Si giocheranno in casa: la prima giovedì 15 alle ore 18,00, contro il Modugno, formazione fra le favorite per la vittoria del campionato di serie B1; la seconda sabato 17 alle 18,00 contro il Gioia del Colle, altra compagine, come i baresi, iscritta alla serie A2 maschile
CASTELLANA (BARI) - Sono in programma due amichevoli in questa settimana per la società castellanese, ambedue presso il palazzetto di casa. La prima avrà luogo giovedì 15 alle ore 18,00, contro il Modugno, formazione fra le favorite alla vittoria del Campionato di serie B1 e che già l'anno passato aveva sfiorato la promozione, sconfitto all'ultimo turno dei playoff dallo Spoleto. La seconda gara si giocherà sabato prossimo, 17 settembre, sempre alle 18,00, e vedrà il Volley Gioia del Colle restituire la visita a Libraro e compagni.
Tutti disponibili gli atleti agli ordini di mister Donghia, tranne il secondo palleggiatore Savino Di Noia che sta smaltendo i postumi di uno stiramento e che riprenderà ad allenarsi coi compagni nei prossimi giorni. Al suo posto sarà convocato Donato Notarangelo, classe 1987, promettente palleggiatore della formazione under 18.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400