Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 04:14

Pennetta negli ottavi ai Giochi di Londra

LONDRA - L’azzurra Flavia Pennetta accede al terzo turno del singolare femminile di tennis alle Olimpiadi di Londra. La brindisina ha battuto la bulgara Pironkova in due set 7-5; 6-1. Negli ottavi affronterà la ceca Petra Kvitova, testa di serie numero 6 del tabellone. Sara Errani e Francesca Schiavone salutano i Giochi. Daniele Bracciali e la tarantina Roberta Vinci sono la prima coppia italiana iscritta nel torneo del doppio misto, disciplina reintrodotta quest’anno nel torneo olimpico
Vinci ai quarti nel doppio
Pennetta negli ottavi ai Giochi di Londra
LONDRA - L’azzurra Flavia Pennetta accede al terzo turno del singolare femminile di tennis. La brindisina ha battuto la bulgara Pironkova in due set 7-5; 6-1. Negli ottavi affronterà la ceca Petra Kvitova, testa di serie numero 6 del tabellone.

Niente da fare per la numero 1 azzurra del tennis Sara Errani. Sull’erba di Wimbledon la bolognese ha ceduto in due set 6-3 6-1 all’americana Venus Williams, ex numero 1 al mondo e più a suo agio sull’erba, in poco più di un’ora.

Dopo Sara Errani anche Francesca Schiavone saluta le Olimpiadi. La tennista azzurra è stata sconfitta dalla russa Vera Zvonareva con un duplice 6-3 in un match di primo turno.

Daniele Bracciali e Roberta Vinci sono la prima coppia italiana iscritta nel torneo del doppio misto, disciplina reintrodotta quest’anno nel torneo olimpico. Bracciali e Vinci hanno giocato insieme agli Australian Open a gennaio raggiungendo la semifinale. In base al numero di nazioni partecipanti, oggi si saprà se anche una seconda coppia azzurra, formata da Seppi e Errani, sarà iscritta al torneo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione