Cerca

Serie D: si dimette il tecnico del Matera

Condemi lascia alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Noicattaro: la squadra sarà guidata dall'allenatore in seconda, Camassa. Il direttore sportivo del club biancoazzurro, Zaza: «La decisione è emersa dopo alcune divergenze sulla formazione da schierare»
MATERA - L'allenatore del Football club Matera, Carmelo Condemi, si è dimesso oggi alla vigilia dell'esordio nel campionato di serie D contro il Noicattaro (Bari): domani la squadra sarà guidata dall'allenatore in seconda, Luciano Camassa. Lo ha annunciato il direttore sportivo del club biancoazzurro, Saverio Zaza.
Condemi aveva guidato la preparazione della squadra lucana, superato il Francavilla sul Sinni nel primo turno della Coppa Italia e ieri aveva partecipato alla presentazione ufficiale della squadra. «La decisione di lasciare l'incarico - ha riferito Zasa - è emersa dopo che c'erano stato alcune divergenze sulla formazione da schierare».
La squadra è stata quindi affidata a Camassa, che guiderà i materani nell'esordio casalingo, in programma allo stadio «21 Settembre-Franco Salerno». La società è adesso alla ricerca di un nuovo allenatore che sarà annunciato, probabilmente, entro la prossima settimana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400