Cerca

Notte Bianca dello Sport a Modugno: fondi per acquisto defibrillatore

MODUGNO (BARI) - Sabato 28 luglio a Modugno (Bari) si svolgerà la "Notte Bianca dello Sport", organizzata dall'Associazione Culturale "Piazza Pubblica". È un torneo misto (uomini/donne, ragazzi/ragazze che abbiano almeno 16 anni compiuti) che prevede lo svolgimento di gare di calcio a 5 (5 contro 5) e pallavolo (6 contro 6). E’ obbligatoria la presenza in campo di almeno una ragazza per il calcio a 5 ed almeno due per la pallavolo. Il torneo si svolgerà dalle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Modugno. I fondi raccolti serviranno per l'acquisto di un defibrillatore
Notte Bianca dello Sport a Modugno: fondi per acquisto defibrillatore
MODUGNO (BARI) - Sabato 28 luglio a Modugno (Bari) si svolgerà la "Notte Bianca dello Sport", organizzata dall'Associazione Culturale "Piazza Pubblica" e patrocinata e coordinata dall'assessorato allo Sport del Comune di Modugno guidato da Roberta Chionno. 

È un torneo misto (uomini/donne, ragazzi/ragazze che abbiano almeno 16 anni compiuti) che prevede lo svolgimento di gare di calcio a 5 (5 contro 5) e pallavolo (6 contro 6). Ogni squadra prenderà parte sia alle gare di calcio a 5 che alle gare di pallavolo. E’ obbligatoria la presenza in campo di almeno una ragazza per il calcio a 5 ed almeno due per la pallavolo.

Il torneo si svolgerà dalle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Modugno in via Paradiso (affianco alle piscine comunali “Officine dello Sport”) su entrambi i campi disponibili: calcio a 5, campo scoperto in erbetta; pallavolo, campo coperto in gomma.

I fondi raccolti serviranno per l'acquisto di un defibrillatore da donare al palazzetto dello sport di Modugno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400