Cerca

Berardi convocato nell'Italia Under 21

Il ct Gentile ha convocato il centrocampista del Bari in vista della partita della Nazionale che si disputerà martedì 6 in Bielorussia per le qualificazioni agli Europei. Squalificati Pepe, Motta e Donadel. Buona notizia: Whittaker era squalificato, Scozia-Italia 0-3
ROMA - Claudio Gentile ha convocato il centrocampista del Bari Pasquale Berardi in vista della trasferta della nazionale Under 21 in Bielorussia per le qualificazioni alla fase finale dell'Europeo di categoria.
Il selezionatore non potrà contare sugli squalificati Pepe, Motta e Donadel e ieri aveva già convocato Palladino del Livorno e Cassani del Verona. Gli azzurrini sono a Roma per preparare il secondo impegno ravvicinato, dopo il 2-2 in Scozia e domani partiranno per la Bielorussia. In giornata sono previsti due allenamenti.
Buone notizie per la Nazionale Under 21 di Claudio Gentile. La Uefa ha comunicato che all'Italia sarà assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino in merito alla gara con la Scozia per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Gli scozzesi hanno infatti schierato il calciatore Steven Whittaker nonostante la squalifica che doveva scontare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400