Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 15:30

Memorial Patella a Bari il 10 e 11 settembre

Si svolgerà presso il palazzetto dello sport del Cus Bari il quadrangolare di pallacanestro giunto alla sua terza edizione: alla due giorni di sport prenderanno parte la Bawer Matera (B d'eccellenza), la Prefabbricati pugliesi Brindisi, la Levoni Potenza ed il Cus Bari
Memorial Patella a Bari il 10 e 11 settembre
BARI - Si svolgerà presso il palazzetto dello sport del Cus Bari, il 10 e 11 settembre, il quadrangolare di pallacanestro «Memorial Enzo Patella», giunto alla sua terza edizione: alla due giorni di sport prenderanno parte la Bawer Matera (B d'eccellenza), la Prefabbricati pugliesi Brindisi, la Levoni Potenza ed il Cus Bari.
La manifestazione è promossa dall'Unione veterani sportivi, sezione di Bari e dalla Federazione Basket Puglia. A margine degli incontri verranno consegnati i premi «Milena Pastore, giornalismo e sport» ad Antonello Raimondo (La Gazzetta del Mezzogiorno), «Gemma Conti» (cestista pugliese recentemente scomparsa) e ad Elena Russo della Pasta Ambra Taranto.
Il primo incontro, tra Potenza e Matera, è previsto sabato 10 alle ore 18; a seguire ci sarà la sfida tra Bari e Brindisi. Nella giornata successiva ci saranno le finali del quadrangolare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione