Cerca

Calcio - Genoa, tribunale «congela» calendario

Per Preziosi è il primo pronunciamento positivo nella querelle che ha visto retrocedere per presunti illeciti sportivi il Vecchio Grifone in serie C1 dopo aver vinto il campionato di serie B
GENOVA - Il giudice civile Alvaro Vigotti ha accolto la richiesta di provvedimento d'urgenza dei legali del Genoa ed ha ordinato alla Federazione Calcio di sospendere ogni decisione in ordine all'inquadramento delle squadre nelle diverse categorie e alla formazione dei calendari per la prossima stagione agonistica.
Il giudice Vigotti, che stamani ha tenuto udienza con i soli ricorrenti come prevede l'articolo 700 cpc, ha fissato per il 16 agosto la comparizione delle parti nell'udienza che si terrà davanti allo stesso giudice Vigotti.
Il ricorso al provvedimento d' urgenza davanti al giudice civile ha consentito ai legali del Genoa calcio di ottenere il congelamento di ogni decisione che possa procurare alla società rossoblù un danno economico e patrimoniale imminente e irreparabile.
Per Preziosi è il primo pronunciamento positivo nella querelle che ha visto retrocedere per presunti illeciti sportivi il Vecchio Grifone in serie C1 dopo aver vinto il campionato di serie B.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400