Cerca

Calcio - Il Lecce ne fa 4, il Bari 3

Amichevoli precampionato: i giallorossi battono 4-0 il Trentino Team (Eremenko, Cozzolino e doppietta di Vucinic); i biancorossi superano 3-1 il San Paolo (rigore di Monopoli, Santoruvo, Vantaggiato e Mora su punizione). Domenica si gioca in Coppa Italia: in programma Monza-Lecce e Martina-Bari
CAVALESE - È finita 4-0 l'ultima delle amichevoli in programma per il Lecce contro il Trentino Team, nella prima fase del ritiro a Cavalese. Gregucci ha fatto disputare tre tempi in cui sono andati a segno Eremenko, Cozzolino e Vucinic, che ha realizzato una doppietta. Rotazione degli uomini nella formazione ad eccezione di Cassetti, Pinardi ed Esposito che hanno seguito un programma differenziato. Un solo allenamento per domani pomeriggio, in mattinata riposo.

«C'era tanta gente a vedere il nostro esordio stagionale, è un buon segno»: ha buoni motivi per scherzare l'allenatore del Bari Guido Carboni. Il Bari ha vinto infatti la prima sfida stracittadina contro il San Paolo Bari (squadra di serie D) per 3-1, dopo un primo tempo poco brillante, ma davanti ad oltre cinquecento spettatori accorsi ai bordi del campo di gioco dell'antistadio del San Nicola.
Particolarmente applaudito è stato l'attaccante Vantaggiato, che si appresta a diventare il nuovo beniamino della tifoseria.
L'allenatore Carboni ha provato per entrambi i tempi un modulo con la difesa a tre, quattro centrocampisti, due punte e Luigi Anaclerio nel ruolo di suggeritore.
Nel primo tempo il San Paolo è andato in vantaggio su rigore con Monopoli al 31'; nella ripresa il Bari è andato in rete con Santoruvo al 12', Vantaggiato al 26' e Mora (su punizione) al 38'.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400