Cerca

Cafu tifa per Cassano: «Al Milan starebbe bene»

Il difensore brasiliano, che vorrebbe anche Ronaldo: «Il barese è un grandissimo giocatore, lo ha dimostrato sia alla Roma che in Nazionale. Lui è un centrocampista che parte da lontano ma trova la porta con grande facilità. Se venisse si adeguerebbe senz'altro e diventerebbe un campione»
CARNAGO (VARESE) - Marcos Cafu apre le porte del Milan a Cassano e Ronaldo. Sul discorso di Cassano dice «visto la situazione che si è creata con la Roma, magari Cassano venisse al Milan... E' un grandissimo giocatore, lo ha dimostrato sia alla Roma che in Nazionale. Lui è un centrocampista che parte da lontano ma trova la porta con grande facilità. Qui al Milan troverebbe sicuramente la sua collocazione. E' un giocatore che ha un carattere un po' complicato e tante volte deve cercare di capire che ci sono delle regole alle quali bisogna attenersi. Se venisse al Milan, dove ci sono regole ben definite e rigide, si adeguerebbe senz'altro e diventerebbe un campione».
Quanto a Ronaldo, Cafu dice che vorrebbe accasarsi in rossonero. «Sì, chiede sempre. Secondo me avrebbe voglia di venire al Milan per dimostrare che è ancora un grande giocatore e un grandissimo campione. E poi nel Milan ci sono tanti brasiliani e si troverebbe benissimo».
Infine un parere su Cicinho, suo connazionale e indicato come suo erede: «Secondo me è un grande giocatore e sarebbe già pronto per un club europeo. Poi se possa essere il mio erede bisogna vederlo sul campo perché lo si diceva anche di Mancini che però, dopo un po' di tempo nella Roma, ha perso la Selecao».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400