Cerca

Europei di calcio Italia-Spagna è l'ora di Cassano

DANZICA (POLONIA) – Nel match di oggi contro la Spagna (ore 18), che farà segnare il debutto degli azzurri a Euro2012, l'Italia dovrebbe schierarsi con Buffon tra i pali, De Rossi al centro della difesa e Bonucci e Chiellini a completare il reparto. A centrocampo Maggio e Balzaretti esterni, Marchisio, Pirlo e Thiago Motta in mezzo e la coppia Cassano-Balotelli in attacco. Non sono escluse sorprese in nessun reparto, ma gli azzurri anti-Spagna dovrebbero essere questi
Europei di calcio Italia-Spagna è l'ora di Cassano
DANZICA (POLONIA) – Seduta interamente a porte aperte, ma Cesare Prandelli mischia le carte nell’allenamento di rifinitura in vista del match contro la Spagna, che farà segnare il debutto degli azzurri a Euro2012.

Il ct ha diviso il gruppo in due squadre. In verde De Sanctis tra i pali, difesa a quattro con Abate, Bonucci, Astori e Balzaretti da destra a sinistra; Marchisio, Montolivo e Nocerino in mezzo, poi Cassano e Balotelli di punta, con Borini a muoversi tra centrocampo e attacco. 

Dall’altra parte i blu disposti con il 3-5-2: Buffon in porta, linea a tre con Ogbonna, De Rossi e Chiellini, centrocampo a 5 con Giaccherini a sinistra e Maggio a destra, Diamanti, Pirlo e Thiago Motta centrali, quindi la coppia d’attacco Giovinco-Di Natale.

Contro la Spagna l'Italia dovrebbe schierarsi con Buffon tra i pali, De Rossi al centro della difesa e Bonucci e Chiellini a completare il reparto. A centrocampo Maggio e Balzaretti esterni, Marchisio, Pirlo e Thiago Motta in mezzo e la coppia Cassano-Balotelli in attacco. Non sono escluse sorprese in nessun reparto, ma l’Italia anti-Spagna potrebbe essere questa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400