Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 18:36

Triplista salentino Greco salta 17,47 mi a Potenza «Ora Europei e Giochi»

POTENZA – Al meeting “Città di Potenza”, il triplista delle Fiamme Oro Daniele Greco ha saltato 17.47 metri, seconda prestazione italiana di sempre dopo il record di 17.60 metri di Fabrizio Donato. Con il salto eseguito durante la manifestazione organizzata dal Club Atletico di Potenza, il salentino è salito – secondo quanto reso noto dalla Fidal – al quinto posto della lista mondiale dell’anno, al secondo tra gli europei
Triplista salentino Greco salta 17,47 mi a Potenza «Ora Europei e Giochi»
POTENZA – Al meeting “Città di Potenza”, il triplista delle Fiamme Oro Daniele Greco ha saltato 17.47 metri, seconda prestazione italiana di sempre dopo il record di 17.60 metri di Fabrizio Donato. 

Con il salto eseguito durante la manifestazione organizzata dal Club Atletico di Potenza, il salentino è salito – secondo quanto reso noto dalla Fidal – al quinto posto della lista mondiale dell’anno, al secondo tra gli europei. “La gara di oggi – ha detto Greco in un’intervista pubblicata sul sito della Fidal – è stata una gran bella rampa di lancio, ora pensiamo agli appuntamenti che contano: gli Europei di Helsinki e i Giochi Olimpici di Londra”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione