Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 17:36

Bonolis condurrà il 90° minuto di Mediaset

Con al fianco Monica Vanali, presenterà dal 28 agosto il programma che andrà in onda ogni domenica alle 18 su Canale 5. Il programma, il cui titolo è in via di definizione, mostrerà in esclusiva assoluta le prime immagini di tutte le partite del campionato di calcio di Serie A
ROMA - Paolo Bonolis con al fianco Monica Vanali, una delle più note giornaliste calcistiche di Mediaset, presenterà dal 28 agosto il programma che sarà il Novantesimo minuto di Mediaset, ogni domenica alle 18 su Canale 5. Il programma, il cui titolo è in via di definizione, mostrerà in esclusiva assoluta le prime immagini di tutte le partite del campionato di calcio di Serie A. Lo comunica una nota di Mediaset.
La trasmissione durerà più a lungo rispetto a esperienze precedenti, avrà pubblico in studio, e conterrà tutti i gol, i collegamenti e le sintesi delle partite. In più, commenti in diretta, interviste e innovative rubriche giornalistiche e di intrattenimento. Per queste ultime, ci sarà anche il brillantissimo contributo della Gialappa's Band.
Tutto l'impianto del programma, come spiega la nota, sarà a cura di Sport Mediaset, l'esperta struttura composta da oltre 40 giornalisti che da anni assicurano le accurate e avvincenti cronache e rubriche sportive delle nostre reti, una struttura diventata uno dei fiori all'occhiello dell'offerta editoriale di Mediaset.
In precedenza Buona Domenica valorizzerà i diritti esclusivi della fascia oraria 13.30-18.00. «Siamo certi che l'abilità e il senso giornalistico di Maurizio Costanzo - sottolinea la nota Mediaset - consentiranno di informare con competenza i tifosi sull'andamento delle partite e contemporaneamente rendere ancora più gradevole il contenitore domenicale di Canale 5 coinvolgendo nel clima appassionante del Campionato in diretta anche il pubblico più largo e familiare».
Mediaset annuncia quanto prima anche altri nuovi programmi domenicali «che consentiranno di valorizzare ulteriormente il patrimonio dei diritti esclusivi recentemente acquisito».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione